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Gara #217

SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI TRIENNIO 2024/2025/2026, COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO
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Informazioni appalto

22/03/2024
Aperta
Servizi
€ 347.302,74
PANETTA DOMENICO
Comune di Sant'Ilario dello Ionio

Categorie merceologiche

90511 - Servizi di raccolta di rifiuti

Lotti

1
B0F18E4A40
Qualità prezzo
SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI TRIENNIO 2024/2025/2026
SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI TRIENNIO 2024/2025/2026
€ 207.678,90
€ 132.657,84
€ 6.966,00

Scadenze

30/04/2024 12:00
06/05/2024 18:00
10/05/2024 08:30

Allegati

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23/04/2024 10:55
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Chiarimenti

17/04/2024 12:19
Quesito #1
Buongiorno,
i requisiti di partecipazione di idoneità professionale di capacità e economica e tecnica sono quelli previsti dal disciplinare di gara o quelli inseriti nel Capitolato speciale d'appalto?a quale bisogna fare riferimento?
nel disciplinare di gara è richiesta l'iscrizione allìabo nazionale gestori ambientali per le cat 1 classe F cat 4 classe F cat 5 classe F, nel CSA all'art 10 è soltanto richiesta l'iscrizione per le cat 1 e 4. si tratta di un refuso?in piu nel disciplianre di gara non sono richieste le cert ISO mentre nel CSA sempre nell'art. 10 sono richieste le cert ambientali.
in attesa di Vs gentile riscontro porgiamo
cordiali saluti
18/04/2024 09:02
Risposta
In riferimento al quesito posto si precisa che i requisiti previsti per la partecipazione alla gara sono quelli indicati nel disciplinare di gara. Per puro errore materiale il Capitolato Speciale d'Appalto riporta requisiti non richiesti.
12/04/2024 12:10
Quesito #2
Spett.le Stazione appaltante,
in riferimento alla presente procedura si chiede di conoscere:
1) l'elenco del personale in forse al gestore uscente che ha diritto al passaggio di cantiere con il nuovo gestore ai sensi della normativa vigente; (l'elenco dovrà contenere livelli di inquadramento, tipologia di CCNL applicato, anzianità convenzionale monte ore e unilav con la sede di lavoro)
2) se il comune è dotato di centro di raccolta idoeno ai sensi del DM 08.04.2008 e s.m.i.
3) la lunghezza dell'arenile non coperto da concessione oggetto di pulizia estiva.
4) il numero delle utenze suddivise tra domestiche e non domestiche con indicazione delle seconde case soggette a possibile occupazione nel periodo estivo o durantele feste;
5) il totale delle strade interessate dal servizio di spazzamento (lunghezza)
6) se i servizi inerenti l'area cimiteriale prevedono lo smaltimento dei rifiuti da esumazione ed estumulazione e a chi competono gli eventuali costi
18/04/2024 11:39
Risposta
si riscontra vostro quesito:
1) in allegato si trasmette elenco personale gestore uscente
2) il comune è dotato di centro comunale al cui interno è ospitato anche impianto di compostaggio
3) la lunghezza dell'arenile non coperto da concessione ed oggetto di pulizia estiva è pari a complessivi ml 500,00
4) le utenze domestiche risultano essere in tutto 619 di cui occupate temporaneamente sono 281 - le utenze non domestiche sono invece 39
5) il totale delle strade interessate dal servizio di spazzamento è pari a ml 2.400,00
6) no. i servizi cimiteriali sono quelli relativi ai soli rifiuti assimilati a quelli urbani

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18/04/2024 11:39
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15/04/2024 10:49
Quesito #3
Buiongiorno,
con la presente si richiedono chiarimenti per quanto riguarda:
Elenco personale attualmente in servizio oggetto della clausola sociale (Articolo 9 del disciplinare di gara)
Elenco mezzi per lo svolgimento del servizio.
Elenco attrezzature da fornire per la durata dell' appalto
Eventuale sopralluogo ritenuto non obbligatorio nel disciplinare di gara e obbligatorio nel capitolato(articolo 10 del capitolo)
In attesa di una vs risposta le porgo cordiali saluti.
18/04/2024 11:39
Risposta
1) in allegato si trasmette elenco personale gestore uscente
2) pe effettuare i servizi richiesti saranno necessari almeno i seguenti mezzi, 1 autocompattatore da 3 mc ed 1 da 10 mc – 1 beach - croft per pulizia spiaggia - una macchina spazzatrice per le pulizie straordinarie - una macchina per il lavaggio delle strade ed un automezzo per la disinfestazione
3) le attrezzature da fornire sono quelle contemplate dal capitolato e prevedono i kit di mastelli, la strumentazione necessaria alla tracciabilità dei rifiuti e i sacchetti per i cestini ubicati nelle strade e nelle piazze pubbliche

4) non è richiesto alcun sopralluogo

dipendenti-cantierizzati-al-18-aprile-2024.pdf
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18/04/2024 11:39
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26/04/2024 13:43
Quesito #5
Buon pomeriggio,

a seguito di variazione del valore dell'appalto chiediamo delucidazioni in merito alla garanzia provvisoria. Ad oggi, su quale valore deve essere calcolato il 2%?
In attesa di risposta, cordiali saluti.
26/04/2024 14:48
Risposta
Il valore complessivo dell'appalto stabilito con determina n. 90 del 23/04/2024 è pari ad € 367.426,56. Pertanto la garanzia provvisoria dovrà essere pari al 2% del suddetto importo.

CUC Unione dei comuni del Versante Ionico

Via Paparo n. 2 Isca sullo Jonio (CZ)

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