Torna alla procedura

CHIARIMENTO ART. 4 E ART. 6.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA.

CHIARIMENTO ART. 4 E ART. 6.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA.
Con riferimento agli articoli 4 e 6.1 del disciplinare di gara, di seguito riportati:
4. SOGGETTI AMMESSI IN FORMA SINGOLA E ASSOCIATA E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla presente gara le imprese iscritte alla C.C.I.A.A. per l'attività specifica, le cooperative sociali, le associazioni operanti senza scopo di lucro nel settore turistico sociale giovanile e non e gli enti di carattere morale o religioso.
6.1. REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE
a) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attività pertinenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Per l’operatore economico di altro Stato membro, non residente in Italia: iscrizione in uno dei registri professionali o commerciali degli altri Stati membri di cui all’allegato II.11 del Codice; Ai fini della comprova, l’iscrizione nel Registro è acquisita d’ufficio dalla stazione appaltante tramite il FVOE. Gli operatori stabiliti in altri Stati membri caricano nel fascicolo virtuale i dati e le informazioni utili alla comprova del requisito, se disponibili. NB L’iscrizione nel Registro delle imprese non è richiesta quando non è dovuta per l’esercizio dell’attività oggetto dell’affidamento.
si chiarisce che quanto richiesto all'art. 6.1 non esclude la partecipazione agli operatori del terzo settore "le cooperative sociali, le associazioni operanti senza scopo di lucro nel settore turistico sociale giovanile e non e gli enti di carattere morale o religiose" indicate all'art. 4.



CUC Unione dei comuni del Versante Ionico

Via Paparo n. 2 Isca sullo Jonio (CZ)

Email: arch.codispoti@gmail.com - PEC: cucversanteionico@asmepec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00